COME PROMESSOOO....

Buonasera a tuttiiiiii...
come promesso non ho fatto passare di nuovo un mese ahhahaha...
avevo pochi minuti di tempo liberi e quindi ho pensato di farvi vedere cos'ho realizzato oggi...
si tratta di una card con cassettino a tema festa della mamma realizzata appunto per mmmadre,perchè è così che chiamo la mia mamma.
più precisamente si tratta di una card realizzata per partecipare ad un challenge.
era una struttura che volevo preparare da un po e così ho approfittato di questa occassione per realizzarla.
questa card ha una struttura molto carina a mio parere...ma sopratutto molto versatile...infatti posso reallizzarla anche in altre misure per qualsiasi occasione e quindi il tema è a vostro piacere.
la card e abbastanza grande da poter contenere tra la decorazione anche una foto.
inoltre avendo la particolarità del cassettino si può utilizzare anche come bomboniera mettendo appunto all'interno confetti ringraziamenti etc....o più semplicemente può essere un bellissimo bigliettino e contenitore del vostro regalino tutto insieme.....insomma le idee sn infinite...
vi lascio qui sotto la foto
per qualsiasi informazione commentino sotto o una mail a lisyscraps@gmail.com 
se vi va passate anche su fb https://www.facebook.com/lisyscrap
buona serata
a prestoooo
Lisy

Commenti

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI