ECCOMI DI NUOVO TRA VOI...IN ARRIVO TANTE NOVITA'


 
"IL TEMPO SCORRE LENTAMENTE CON UNA VELOCITA' IMPRESSIONANTE"

Buonasera a tutti....😊
Sperando che ancora qualcuno ci sia sintonizzato...
É stata un assenza lunga lunghissima lo so... Chiedo venia... Chi mi conosce sa che è stata un assenza forzata... Dettata da un marasma di cose....Tra cui la mia seconda gravidanza... 
La nascita del secondogenito e tutto lo star dietro al mio terribile DUO💓 che si passano soltanto 15 mesi.

Sono stanca?stressata?fuori forma?
SI SI e ancora SI 😑
ma la mia creatività non mi abbandona mai!!!
E' qualcosa d'inspiegabile indomabile.
Una forza che mi travolge!che mi fa tirare un sospiro di sollievo nelle giornate difficili! 
Non posso proprio farne a meno...e se dovessi accantonarla sarebbe come far morire una parte di me.

Come faccio a conciliare tutto???
semplice non ce la faccio ahahhaha😂😂

E'sempre tutto un grande caos... i bambini sono molto piccoli il tempo è sempre troppo poco e le idee sempre tante tantissime!

Ma non mollo e piano piano troverò un equilibrio per tutto!
Ecco perchè sono qui...per dirvi che ci sono!si è vero con meno tempo di prima ma con molta più voglia di creare e condividere con voi!!

ho trovato questa immagine che rende molto chiaro tutto il concetto sopra descritto in modo molto più semplice 😉

 
Tra poco festeggiavo 1 anno dal mio ultimo post ed ero molto tentata ad aspettare ancora un p
ochino per ritornare...
 Ma poi ho pensato che forse era già passato tempo sufficiente!!hahaha😂😂

Ad ogni modo piano piano lentamente sto sistemando tutto e riprendendo in mano le cose...
Ho un sacco di novità.. idee e progetti da realizzare!
Piano piano vi parlerò di tutto!
Spero che mi continuerete a seguire o comincerete per chi ancora non lo fa
Ho tutta la buona volontà per non mollare spero tanto di farcela... 
Ho bisogno di tutto il vostro incoraggiamento😊

 Intanto vi lascio con la prima novità...potete trovarmi anche su INSTAGRAM cercando lisyscraps o cliccando direttamente QUI
A presto
LISY

Commenti

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI