FACCIAMOCI UN REGALINO OGNI TANTO......




Buongiornissimo a tutti

E' un po che scalpito nel voler condividere con voi questo fantastico acquisto....

😍😍😍😍😍😍😍 

Se lo conoscete già mi darete ragione ad amarlo e se invece
non lo conoscete credo proprio che vi nascerà un nuovo bisogno preparatevi!!!
ahahhahahaha
Tranquille è successo anche me...
è bastato un link mandato dalla mia cara amica Terry
(qui trovate il suo blog )
Personcina carina nei modi..simpatica..
una donna meravigliosa e artista fantastica
MA
 una grandissima tentatrice di nuovi bisogniiiiii
😈😈
e questo non va bene ehhhh!!!
Io continuavo a ripetermi di  NON APRIRE  quel link e lei m'incitava a farlo ahahhahaha
e alla fine????

😒

 click aperto....
 la mia reazione è stata questa:

😱😱😱😱
😍😍😍😍😍
💗💗💗💗💗

Che si traduce più o meno così
oddioooooooooo cosè? dovè? perchè?
lo amo lo voglio ne ho bisognooooo

ahahhahaa
Non ci credo che non vi è successo mai.....
siate sincere con me!!!
potete dirmeloooo
😂😂😂😂😂
a me capita spessissimo!!
Purtroppo o per fortuna 
la maggior parte delle volte subentra 
la ragione a farmi dire 
ok bellissimo
 continua ad amarlo 
ma non è vero che ne hai bisogno.....
Non puoi....
Già perchè non si può aver tutto...
Per lo meno per me è così!

Però ogni tanto qualche sfizio 
qualche regalino me lo concedo..
Questa è stata proprio una di quelle volte....

Dai siete curiose????
Volete sapere di cosa parlo????
 Facciamo così ve lo mostro e poi ve ne parlo





Lo so avete gli occhi a cuoricino anche voi adesso
😂😂😂😂😂
ma è comprensibile come si fa a non averli???
Forse pero' 
ce' qualcuno che non sa ancora di cosa si tratta...
Quindi cerco di rimediare subito subitissimo
partendo con una spiegazione più o meno seria e tecnica..
poco alla mia maniera insomma hahaah

come vedete nella prima foto si chiama

FLOW
nello specifico questo è
-Book for Paper Lovers- ovvero l'edizione speciale annuale.

Ma spieghiamo con ordine il tutto
cosè il 
FLOW magazine ?

E' una rivista Olandese 
disponibile anche in Inglese,Francese e Tedesco!
 Questa rivista e' un tripudio d'immagini e testi che raccontano e descrivono la creativita' in ogni sua forma sia livello artistico che emozionale!!  
Potete trovare interviste ad artigiani che raccontano la loro storia e percorso creativo...
Progetti d'arte  e progetti da completare.
Tutto e' contornato sempre da fantastiche foto disegni e illustrazioni...
Tutto molto WOOOOW
Ma non è finita qui!!!
La cosa speciale in tutto cio' 
e' che in ogni numero ci sono in regalo diversi gadget...
sempre diversi per ogni numero!
  Per esempio buste,carte segnalibri etc

La parte dolente di tutta questa bellezza e' che in Italia purtroppo e' ancora difficile reperirla...
Ci sono alcune edicole,librerie o cartolerie che la ricevono ma e' davvero raro....
 Quindi l'acquisto va fatto sul sito ufficiale (cliccando qui)
ma vi avviso che in generale le spese di spedizione dall'estero sono alte...
tanto che a volte rinuncio in partenza di ordinare qulcosa!!!

Il suggerimento che posso darvi  è un negozio che si trova a Roma....
Una cartoleria molto particolare e lontana dall'idea stereotipata che abbiamo!
 da PAPERNESS vendono materiale fantastico con ragazze pazienti e carinissime...
lo so cosa state pensando hahaha
bisogna andare fino Roma?!

bhè potrebbe essere una buona scusa per un viaggetto no??...
Roma è stupenda!!!

💗
A parte gli scherzi...
chi non ha la possibilità di recarsi nel negozio puo' fare esattamente quello che ho fatto io 
ovvero acquistarla tramite il loro shop online che potete trovare qui

Tornando al Flow che ho acquistato io...
non si tratta di un numero della rivista che esce periodicamente ma di un edizione speciale che fanno una volta all'anno...

cosa cambia??
Inanzitutto come vi mostro nella seconda foto è un tomo gigante di piu di 300 pagine (più del doppio rispetto i periodici)
 tutte e ripeto 
TUTTE 
staccabili e utilizzabili!!!
Ci sono solo carte e gadget...
Niente articoli scritti..
Niente interviste..
Niente di tutto quello che trovate nei numeri periodici
SOLO
carte,cartoncino e regalini..come per esempio
adesivi,tag,template per buste,sacchetti,pretegliati etc..

 Raccontarlo a parole non è come vederlo con occhi propri o ancora meglio poter toccare tutte queste meraviglie!
Quindi ho deciso che prossimamente farò un breve video dove vi mostrerò comè strutturato e sopratutto la bellezza di tutto quello che vi ho raccontato...
Ovviamente se mi seguirete potrete vedere anche come utilizzerò il materiale del Flow...
Mi sembra di avervi detto tutto più o meno!!
Altirmenti il post diventa infinito!!
ahahhaha
alla prossima

LISY




Commenti

  1. Elisa sei unica😂😂😂!hai dimenticato di dire una cosa importante: il Flow annuale è un pezzo da collezione! Alcuni vecchi numeri li ho visti in vendita a 300 euri...quando ho letto questa cosa non ho più avuto il coraggio di usare le sue carte...ora ti sfido a farlo😉😂😂

    RispondiElimina
  2. Stai scherzando vero?? Io ho già staccato pagine per donare dei pezzettini di flow ad altre ragazze.. E avevo in mente già di fare alcuni progetti.... Ma vedi che sei terribile allora.... Sto cercando di uscire dal loop di non usare le cose e accumulare....e tu te ne esci con sta cosa hahahahaha mi vuoi proprio male!

    RispondiElimina
  3. ahahahahha ragazze, mi fate morire dal ridere...Elisa, mi raccomando mettici tanti pezzetini di flow nelle happy mail!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiiii Irene dille anche tu che è terribile!! Non può dirmi ste cose hahahahaha
      Cmq se nn vi arrivano più pezzi di flow sappiate che è colpa sua eh hahahaha

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI