REGALINO PER UNA BIMBA

Buongiorno a tuttiiiii 😊

Post veloce ma carino e tenero...🤣 
si me lo dico da sola😂😂
In occasione della nascita di una bimba ho comprato un regalino...si in realtà  nella mia testa in queste occasioni balenano sempre tante idee fantastiche coordinate handmade...
poi però  per questioni di poco tempo ripiego sull'acquisto del regalino e mi dedico almeno ad una bella card o tag...a questo giro mi sono dedicata anche al packaging....semplice ma proprio carino secondo me...😍
Ho quindi realizzato tutta la decorazione sul sacchetto e poi creato una piccola tag personalizzata ovviamente tutto in coordinato...
Il risultato è  stato questo😊


Che ne dite non è  davvero tanto semplice ma tanto  dolce allo stesso tempo?
A presto 
LISY💕

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI