SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA


Buongiornoooo😊😊
Oggi voglio parlarvi di un progetto cominciato piu di un anno fa nella mia testa...e poi concretizzato insieme ad una mia amica creativa...😊 Maggie...
trovate il suo canale YOUTUBE qui 
e il suo INSTAGRAM qui
andate a darci non un'occhiata...ma anche 2,3,4

Quando le ho parlato di questa mia idea invece di dissuadermi e dirmi nuuuoooo vade retroooo non ci pensare proprio..
mi ha appoggiato in pieno con tanto entuasiamo...
e cosi giorno dopo giorno abbiamo lavorato sodo fino ad arrivare a concretizzare le nostre follie creative...😈🤩
tutte queste follie creative le realizziamo all'interno di un gruppo su facebook..
un gruppo di swap...di giochi e attività creative...
un gruppo formato da ragazze meravigliose che con tanto talento ed entusiamo stanno dietro ai nostri pazzi giochi
Il gruppo si chiama 123SWAPPA


 se siete creative curiose potete trovarlo qui

È passato già  1anno dall'apertura..e in occasione appunto del primo compleanno abbiamo organizzato uno swap che rievocasse il gioco d'ingresso al gruppo...
se anche in questo momento siete curiose...
vi aspettiamo sempre li a curiosare e capire meglio...
😍😍 

ma torniamo al 1° compleanno del gruppo dove appunto bisognava creare una piccola pantofolina...🤣🤣 si avete capito benissimo!!
la pantofolina doveva essere a tema compleanno e contenere 
3 abbellimenti 
3 graffette decorate
2 atcoins
Il tutto sempre rispettando il tema compleanno...

Il mio risultato è stato questo











Quello che forse non sanno le ragazze..che forse non hanno notato è  che ho voluto mettere pezzetti di loro dentro le creazioni...difatti sia le striscie di carta crespa gialla che le striscioline rosse decorative che le striscioline di tovagliolo (usate nel packaging)
Sono strisce che ho ricevuto negli imballaggi da altre ragazze in altri swap...ho voluto ridare vita a queste cosine creando qualcosa che appunto fosse speciale perché portano indirettamente anche un pezzetto di loro...

che ne pensate è tutto abbastanza compleannoso???
un abbraccio e a presto con il prossimo post
LISY💕



Commenti

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

PARTY TEMA DINOSAURI