ECCOCI QUIIIIII


Buongiorno a tutti e tutte
chiunque tu sia se mi stai leggendo
significa che stai spendendo del tuo tempo per me e ti ringrazio perché
mi fa molto piacere :)


Continuavo a rimandare rimandare.....ma prima o poi questo blog dovevo cominciare a dargli vita...
non avrebbe di certo cominciato da solo a scriversi e pubblicare foto :)

Bene...mi presento velocemente o meglio ci provo...
dato che sono di natura logorroica non vorrei finire per scrivere scrivere scrivere e annoiarvi annoiarvi ahhahha
a parte gli scherzi...dicevo mi presento velocemente:

Sono Elisa,Ely,Lisy in questa pagina....ma chiamatemi come volete sono sempre una sola non tre....ho 26 anni e sono nata,cresciuta e vivo tutt'ora a Pavia.
anche se sono fiera di aver origini un po più calde e un po più meridionali rispetto quelle nebbiose del nord :)
mi sto accorgendo di voler dire troppe cose.....quindi nell'indecisione non dico altro ahhahaha cosi forse sarà meglio....
nel caso strada facendo di questo percorso verranno fuori...

arriviamo alla parte più importante e forse più interessante....o almeno credo... me lo saprete dire voi...

dunque il motivo di questo blog
ecco si giusto...è questo che devo spiegare....spiegare cosa ci faccio qui!
partiamo dal nome del mio blog....

LISY'S SCRAPS
il mio nome vicino ad una parola che magari per molti sembrerà strana e sconosciuta
per altri magari ci accomuna....
per le persone che fanno parte del primo gruppo spiego brevemente di cosa si tratta (lo so quando ho detto brevemente vi siete spaventate/i)


SCRAP è l'abbreviazione di SCRAPBOOKING
 SCRAP=ritaglio,scarto quindi generalmente materiale di recupero
BOOKING=compilare,creare,comporre

Lo scrapbooking è un meraviglioso hobby che consiste nel raccogliere e conservare le fotografie e i ricordi in album creati e decorati a proprio piacimento.
con queste tecniche si possono però realizzare tante altre cose....

Negli stati uniti è l’arte creativa più diffusa e amata.
in Italia sta cominciando a diffondersi negli ultimi anni...ma reperire il materiale e l'attrezzatura in negozi fisici specializzati non è semplice.
alla fine della fiera tutto questo per spiegarvi che è questo quello di cui mi occupo...partito come hobby e diventato secondo lavoro...

creo...su misura di ogni persona e di ogni occasione cercando sempre di capire e interpretare l'idea e il gusto della persona che mi commissiona il lavoro.
c'è da dire che in giro non si trovano molte cose particolari carine e uniche come ciò che viene creato appositamente per soddisfare una richiesta specifica.
credo che il bello di tutto questo sia proprio nell'unicità delle cose,nella personalizzazione!
queste sono alcune delle cose che realizzo:
-album a tema in diverse strutture e dimensioni (nascita-battesimo-viaggi-vacanze-amore-anniversario...e qualsiasi altra tematica)
-biglietti auguri
-inviti feste/cene
-materiale allestimento cene a tema/compleanni 
-partecipazioni
-ringraziamenti
-scatolette per ogni occasione
- bomboniere (queste non di carta ma di gomma...poi avrete modo di vedere di cosa parlo)
e tanto altro....
ovviamente per alcune cose è logico che ci voglia abbastanza preavviso...
vabbè vabbè.....bastaaaa mi sono dilungata troppoooo

 se sei arrivata/o fin qui vuol dire che non ti sei addormentata/o!!!
mi scuso per la lunghezza kilometrica del post
ma ti ringrazio per avermi dato un occasione leggendomi :) 

presto caricherò le foto di esempi di lavori e vedrò di mettere un po d'ordine nel frattempo vi lascio la mia pagina facebook
https://www.facebook.com/lisyscrap
se volete passate a curiosare
buona giornata a prestooooo
Lisy






Commenti

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI