Ci sono!!!

Buongiorno a tutti
Non sn sparita anche se effettivamente sembra così....
Sono stata un po presa con tante cose..tra cui anche i lavori commissionati...
In particolare questa settimana dovrei ultimare delle graziose bomboniere per una comunione....appena saranno ultimate vi posterò le foto...
Mi ero inoltre ripromessa di cominciare a pubblicare le foto dei lavori consegnati,riproducibili e modificabili come esempi ma ahimè ancora non ho avuto tempo...
Devo cercare di organizzarmi meglio ed essere più presente sul blog...potrei per esempio non dormire hahaha...prometto che ci proverò...non a non dormire eh
Voglio fare Anche post brevi ma frequenti..


Nel frattempo voglio farvi vedere una sorpresa che mi ha fatto il mio ragazzo...qualcosa davvero piccolo ma che mi ha davvero reso felice...(spero si capisca eheheh)e mi ha dato prova di come lui per primo ogni giorno mi sostiene in prima linea e crede in me in questo mio nuovo progetto di vita!!

Adesso scappoooo a prestissimo!

Un abbraccio 

Lisy

Commenti

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI