Sperimentando

Buongiornooooo a tutti
Bomboniere ultimate...🎉🎉e mentre aspetto che mi portino i confetti per poter ultimare il confezionamento sto sperimentando....😆
appena ho finito le bomboniere che sono abbastanza grandine ho pensato di voler creare un cestino per contenerle in modo da creare un lavoro più finito unico e particolare. ..
E da qui ho scoperto un mondo...
Un mondo bellissimo fatto d'intrecci con le cannucce..
Ci sono un sacco di cose che si possono fare con le cannucce di carta...dei capolavori...e voglio assolutamente imparare a fare tutto...☺☺
Ho già  in mente un sacco di cose da poter ideare associando lo scrapbooking e gli intrecci di cannucce....vabbe ora torno a lavoro
Buona giornata a tutti e a prestissimo
Un abbraccio
Lisy

Commenti

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI